© 2019 by DiciannoveDieciDesign

DISAMBIGUA

DISAMBIGUA Vasca/Lavabo 

(concept)

Un lavabo che all’occorrenza diventa vasca da bagno e viceversa, una vasca che all’occorrenza diventa un lavabo, questa è Disambigua una combinazione di eleganza, tecnologia e semplicità.
Disambigua e un arredo bagno unico, il sistema di rotazione è totalmente automatico con un semplice sfioramento del display la vasca ruota di 180° per diventare lavabo (sistemi di sensori mettono in sicurezza il suo movimento).
Un sistema di aspirazione consente di svuotare totalmente la vasca da bagno per poi poterla ruotare e diventare lavabo.
Un arredo bagno che può essere posizionato al centro dell’ambiente o appoggiata a parete utile in quei bagni che hanno poco spazio che consentono l’installazione di una vasca.

Designer: Flavio Scalzo (DiciannoveDieciDesign)

info@diciannovediecidesign.it

 

A basin that becomes bathtub and vice versa, a spa that becomes a sink, this is Disambiguation a combination of elegance, technology and simplicity.

Disambiguation and one bathroom furniture, the rotation system is fully automatic with the tub rotates 180 degrees simply touch the display to become sink (sensor systems put in safety his movement).

A vacuum system allows to totally empty the bath to then be able to rotate and become washbasin.

A bathroom furniture that can be placed at the center of the environment or leaning against the wall useful in those bathrooms that have limited space which allow the installation of a spa.

Designer: Flavio Scalzo (DiciannoveDieciDesign)